Reso del materasso


Ci impegniamo costantemente a rendere IRO il più confortevole per ogni persona e rispettiamo l’unicità di tutti.
Se comunque non siete soddisfatti di IRO o per qualsiasi altro motivo, è possibile restituire IRO ONE e IRO POP entro 7 giorni dalla data di consegna come previsto dai termini di legge. Per IRO DELUXE abbiamo invece deciso di estendere tale periodo a 120 giorni dalla data di consegna, premesso che il diritto di reso non è applicabile alla fornitura di materassi confezionati su misura.
Solo per il modello IRO DELUXE vi consigliamo comunque di non ricorrere subito alla procedura di restituzione e di aspettare un periodo di 20-30 giorni per dare al vostro corpo il tempo di cambiare le abitudini maturate con il precedente materasso.
Se desiderate procedere con il reso, contattateci telefonicamente al numero 035/693138 oppure via e-mail allegando il modulo qui scaricabile: provvederemo noi al ritiro gratuito e al rimborso del costo di acquisto nella sua interezza. Non dovete darci alcun motivo per giustificare il reso, ma apprezzeremmo comunque il vostro feedback, per permetterci di migliorare.

Acquista IRO